Confartigianato, Calenda: “Oggi PD non sa con chi si allea, destra unita solo contro Meloni”
“”Dal dopoguerra è solo un problema ideologico, oggi non esiste allarme democratico”
POLITICA (Roma). “Prima c’era allarme democratico della Meloni, poi quello di Salvini e quello dei 5 stelle, che erano un allarme di casino più che altro. Il Partito Democratico non si sa con chi si allea, la destra è compatta solo quando Berlusconi e Salvini pur di non avere la Meloni al governo voterebbero un governo Rizzo. Ci andremo a schiantare 7 minuti dopo data la condizione economica che abbiamo.
La politica in questo paese è rumore: abbiamo passato tutti gli anni dal dopoguerra a giocare a comunisti e anti-comunisti, oggi nel 2022 siamo di nuovo a quel punto. Se non diciamo fine a questa storia prima poi prendiamo una facciata. Per questo il nostro programma è ricostruire una forza riformista e che lavori sull’implementazione delle cose.” Ha dichiarato Carlo Calenda all’incontro con Confartigianato. (Nicolo’ Morocutti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…