Conte: oggi incontri su sblocca cantieri, accogliamo suggerimenti
Lunedì in Piemonte con Toninelli
POLITICA (Roma). “Oggi è una giornata impegnativa sullo sblocca cantieri. Sbloccare i cantieri non significa fare un decreto ma lavorare quotidianamente, anche andare sui singoli cantieri. Lunedì con Toninelli sarò in Piemonte per sbloccare un cantiere importante”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando davanti a Palazzo Chigi poco prima dell’inizio del vertice con i comuni, le regioni e confindustria sul decreto sblocca cantieri che arriverà in Consiglio dei ministri mercoledì prossimo.
“Raccoglieremo – ha assicurato il capo del governo – le istanze del sistema produttivo e di tutti gli interlocutori. La giornata di oggi servirà per inserire nel decreto suggerimenti, vogliamo adottare misure che consentano di raggiungere l’obiettivo di far crescere il paese, di assicurare stabilità sociale ma anche una crescita economica”. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…