Coronavirus, Benifei (Pd): “Errore astensione M5s su risoluzione”
“Ma da motivi capisco che siamo su simile lunghezza d’onda”
POLITICA (Bruxelles). “Ho letto le dichiarazioni del M5s in cui preannunciavano l’astensione. A mio parere è un errore. Ma è anche stato motivato in un modo che mi fa capire che siamo su una simile lunghezza d’onda. Perché si dice che alcune cose ci sono e che si vuole di più e che per questo il voto è sospeso. Io credo sia stato giusto scegliere di votare a favore perché in vista del 23, quando ci sarà il Consiglio europeo, facciamo un passo in avanti. Non si parla più di strumenti generici, ma di bond garantiti insieme. Questo per noi già basta per esprimere un voto a favore”. Così il capodelegazione del Pd al Parlamento europeo, Brando Benifei. (Giulia Torbidoni/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…