Coronavirus, Valentini: “Controlli rigorosi sul rispetto delle norme anticontagio”
“Se si chiude una piazza poi c’è chi controlla gli ingressi”
POLITICA (Napoli). “Come ha detto Conte i cittadini devono fare la loro parte. Noi faremo controlli rigorosi ma non si può pensare che ogni cittadino abbia alle spalle un poliziotto o un carabiniere che lo sanzione. A me non compete commentare quello che dice il Presidente De Luca. So bene che ha richiamato l’attenzione più volte sul tema e credo che ci sia una piena condivisione sulla necessità di prestare la massima attenzione a questo tema. Se una piazza viene chiusa? Ci sarà chi controllerà che nessuno entri”. Così il Prefetto di Napoli Valentini al termine del comitato sull’ordine pubblico e la sicurezza. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…