Covid, Patuanelli: “Stato di emergenza molto probabilmente sarà prorogato”
“Priorità è salvare vite e non interrompere ripresa economia”
POLITICA (Roma). “Con ogni probabilità sarà prorogato lo stato di emergenza, poi sulle misure specifiche da adottare per contrastare l’epidemia adotteremo norme adeguate all’emergenza dopo aver sentito il Cts. Da parte nostra non c’è alcuna preclusione nei confronti di alcun tipo di decisione. La priorità non è salvare il Natale ma salvare vite e soprattutto non interrompere la ripresa dell’economia che è in atto”. Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, a margine del forum Coldiretti in corso a Roma. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…