Covid, Sala: “Quarantena e tamponi per chi viene dall’estero è una buona decisione”
“Omicron molto contagiosa ma meno aggressiva, 92% dei milanesi è vaccinato”
POLITICA (Milano). La quarantena e l’obbligo di tampone per chi proviene dall’estero voluti dal ministro della salute Roberto Speranza è “una buona decisione”. Lo ha detto a margine delle celebrazioni per i quarant’anni del Centro Cardiologico Monzino, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. “Capisco che l’Europa voglia avere garanzie – ha aggiunto il sindaco commentando la reazione negativa dell’Unione europea -, però mi sembra una buona decisione: se è sufficiente non si sa mai, ma mi pare il nostro governo ha tenuto una linea di rigore, perlomeno coerente dall’inizio. Questa linea di grande rigore credo che alla fine premierà”. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…