Covid, sindaco di Bergamo: “Sono fiducioso, credo sia fine del tunnel”
“Organizzazione vaccini finalmente adeguata permette ritorno alla normalità”
POLITICA (Torino). “È un momento emozionante per me, la targa donata al Sermig è la copia di una lapide che abbiamo posato al cimitero di Bergamo e che leggemmo quando è venuto il presidente Mattarella. È una preghiera che tocca il cuore della vicenda drammatica della mia città ma che dice anche cose positive e che dà speranza – così Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, al Sermig di Torino in occasione della donazione di una targa in ricordo delle vittime Covid – È una situazione drammatica, ma con aspetti positivi e questo non è un paradosso: abbiamo trovato delle energie inaspettate. Sono fiducioso, credo che sia la fine del tunnel, con un’organizzazione dei vaccini finalmente adeguata e che questo permetta un ritorno alla normalità, ma senza affrettare i tempi”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Piantedosi: "Il governo lavora a soluzioni sui centri in Albania" "Il Cpr già c'è, non…
Sanremo 2025, Rocco Hunt: "Mi dicevano 'tu non sarai mai nessuno'. Oggi li perdono" "Geolier…
Policlinico Tor Vergata sperimenta piattaforma DARM per contrasto a infezioni ospedaliere Prof.ssa Sarmati: "Un progetto…
Prof. Andreoni: "L'antibiotico resistenza è la vera pandemia silente" "Al Policlinico Tor Vergata una piattaforma…
Mastrobuono (Pol. Tor Vergata): "Riduzione infezioni ospedaliere è obiettivo prioritario" Comm. straordinario Policlinico: "Unici in…