POLITICA (Napoli). “Oggi scioglieremo il dilemma che ormai tormenta tutta l’Italia: scopriremo chi è scemo e chi è mentitore tra due ministri”. Così De Luca in riferimento allo scontro a distanza che si è consumato tra Di Maio e Salvini in questi giorni.
“Voi avete subito una campagna di aggressione dal M5S a Napoli: siete stati presentati come speculatori privati a cui la Regione Campania stava facendo favori. So che ieri è venuto l’onorevole Fico. l’avete accolto amorevolmente, siete evangelici. Io ovviamente ho letto quella presenza come un atto di redenzione del Fico. Spero sia venuto per testimoniare la profonda stupidità delle cose dette dai suoi sodali politici qualche settimana fa. Spero che nei prossimi mesi il Governo ci dia una cifra relativa al riparto per il fondo nazionale”. Così De Luca durante l’intervento dal palco in occasione della due giorni dei 50 dell’inaugurazione dell’ospedale evangelico Betania “1968-2018 l’ospedale a braccia aperte. 50 anni al servizio della comunita’” (Luca Leva/alanews)
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…