POLITICA (Napoli). “Non so quanto e se sia concreto l’avvicinamento tra M5S e PD. Il M5S pur di governare oscilla tra l’alleanza con il centro destra e l’alleanza con il Pd ma fare alleanza politiche così è molto difficile. In ogni caso faccio fatica ad immaginare un’alleanza politica tra l’elettorato del M5S e quello della Lega o tra quello del M5S e quello del Pd. Poi certo, in politica ho visto di tutto. Penso che la coerenza e la linearità per chi vuol rappresentare un’alternativa nel paese si altro. So solo che non vedo all’orizzonte una maggioranza politica solida. Vedo solo molta confusione e tanta voglia di potere”. Così, De Magistris sull’ipotesi di alleanza M5S-Pd, a margine della cerimonia di deposizione di corone, in onore dei Caduti, al Mausoleo di Posillipo (Luca Leva/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…