POLITICA (Roma). Annamaria Bernini, capogruppo al Senato di Forza Italia, si ferma con i cronisti a Piazza Colonna dopo il vertice a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio. “La sensibilità del Premier Conte è lontana dal comprendere le nostre priorità. Abbiamo paura che la nota di aggiornamento al Def, premessa di una manovra chiaramente un effetto ci campagna elettorale infinita, impatti sulla pelle e sul risparmio degli italiani. Si rischia di invadere le case, i conti in banca, i mutui e gli interessi degli italiani. Ci confronteremo con la Lega con cui ci uniscono ricette di centrodestra. Bisogna mettere gli italiani in condizione di produrre lavoro, di trovarlo. Non illuderli sul fatto che si trovino portandoli via a qualcun altro”. (Luigi Pellicone/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…