POLITICA (Roma). “Ci deve essere il consiglio dei ministri stasera anche perché non c’è solo il decreto dignità da discutere, ma anche altri temi”. Lo afferma il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla convocazione del Cdm, aggiungendo che avrebbe chiamato immediatamente palazzo Chigi per avere ulteriore conferma. Il dl è “un primo passo in avanti perché quello che faremo oggi è agire sul contratto a tempo determinato e a tutele crescenti, ma l’obiettivo è ridurre il costo del lavoro e questo nella legge di bilancio ci sarà”. “Vedo tutto un celebrare di record sull’occupazione, quello è precariato. Oggi abbiamo segnato un nuovo record del precariato”, ha concluso il ministro commentando gli ultimi dati sull’occupazione dell’Istat. (Noemi La Barbera/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…