Di Maio: “Governare con il Pd non è semplice”
“Regionali? Dobbiamo presentarci dove siamo pronti”
POLITICA (Napoli). “Ogni giorno lavoriamo per far andare meglio questo governo che si è messo insieme durante l’estate per scongiurare l’aumento dell’iva. Nel nostro governo c’è già un clima migliore, lo vedo. Ma è normale che in due mesi non può andare tutto alla perfezione. Se facciamo le cose per gli italiani avremo lunga vita. Per il M5S non è un momento semplice e stare al governo con un partito con il quale abbiamo avuto pesanti contrasti in passato non è semplice. Abbiamo bisogno di un grande momento di riflessione e lo faremo. Sull’Emilia Romagna e la Calabria decideremo nei prossimi giorni per la nostra partecipazione. Noi dobbiamo presentarci dove siamo pronti. Dove non siamo pronti dobbiamo essere onesti con i cittadini. Ce la faremo a riprenderci”. Così Di Maio a margine dell’iniziativa “Alberi per il Futuro” che si è svolta a Casoria. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
ITA Airways, Pappalardo: "Grande opportunità con Lufthansa, l'identità italiana resterà" "Continuerà a essere un ambasciatore…
ITA Airways, Eberhart: "Buoni rapporti con Governo trovate soluzioni per superare ostacoli" "Garantito operazione sull'Hub…
Disabili, Vita indipendente: "Fondi insufficienti rispetto all'aumento delle richieste" Costanza Loni: "Le nostre richieste completamente…
Disabili, Giani: "Sale a 71 milioni in 3 anni budget a Vita Indipente" Il presidente…
Milano, sfregiati i murales con Bruck, Segre e Modiano di aleXsandro Palombo Le opere erano…
La Città metropolitana di Napoli si riappropria di due dipinti Recuperati dai Carabinieri, uno era…