LGBTQ+, Orban: “La nostra legge difende i diritti di genitori e figli”
“Io combattente per i diritti degli omosessuali”
POLITICA (Bruxelles). “Non abbiamo quel tipo di legge”, contro l’omosessualità, “abbiamo una legge che difende i diritti di bimbi e genitori. Ho risposto subito alla lettera” di critica dei Paesi UE e “ho detto loro di leggerla: non è una legge sull’omosessualità, ma sui genitori e i bambini. E questo è tutto. La legge è già stata annunciata, è pubblicata. Prima è meglio leggere, poi reagire. Questo è l’ordine corretto” e gli altri leader “non l’hanno fatto. Io sono un combattente dei diritti, sono stato un combattente per la libertà sotto il regime comunista, l’omosessualità veniva punita e io ho combattuto per i loro diritti e la loro libertà. Quindi, io difendo i diritti delle persone omosessuali, ma questa legge non riguarda questo”. Così il premier ungherese Viktor Orban arrivando al Consiglio europeo. (Giulia Torbidoni/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…