POLITICA (Roma). “Abbiamo presentato una proposta che pensavamo che dovesse essere la prima del cosiddetto governo del cambiamento: eravamo convinti che la flat tax non dovesse scomparire dall’agenda, sono passati quasi due mesi e non vi è traccia. Abbiamo pensato di depositare la nostra proposta di flat tax perché pensiamo che questo paese abbia bisogno di produrre ricchezza prima di redistribuirla. Abbiamo bisogno di un vero piano di semplificazione fiscale, abbiamo invece di fronte un provvedimento profondamente sbagliato come il decreto in materia di lavoro, che rischia di trasformare i precari in disoccupati e di bruciare più di 8mila posti di lavoro. Faremo battaglia in Parlamento contro un testo sbagliato che è la ricetta contraria a quella che avrebbe bisogno l’Italia per agganciare la crescita e lo sviluppo”: così la capogruppo di FI alla Camera Mariastella Gelmini a margine della conferenza stampa di presentazione delle proposte fiscali del suo partito in Senato. (Andrea Corti/alaNEWS)
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…