Dl Intercettazioni, Perilli: “Emendamento Lega delicato, ora calma”
“Ci attendiamo toni più consoni e massima responsabilità, visto il tema delicato”
POLITICA (Roma). “La commissione Giustizia sta riprendendo i lavori. L’occupazione della Lega che ha impedito la votazione, non ha aiutato a confrontarsi su un tema che stiamo prendendo in considerazione e che richiede la massima responsabilità, calma e neutralità. Eventualmente ci sarà una sospensione per valutare quanto richiesto dall’opposizione. Di certo ci attendiamo toni più consoni e massima responsabilità, visto il tema delicato”. A dirlo è il capogruppo del Movimento 5 stelle al Senato Gianluca Perilli, a margine della commissione Giustizia bloccata dalla protesta dei senatori della Lega su un emendamento al decreto intercettazioni. Perilli ha poi assicurato: “Il provvedimento sarà pronto per l’aula alle 18”. (Lisa Di Giuseppe/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…