Dl semplificazioni, Costa: “Non amo particolarmente i condoni”
“Si troverà soluzione adeguata”
POLITICA (Roma). “Rischio condono? Già ieri sera in un incontro con i ministri abbiamo fatto un incontro per parlare anche di questo. Qualcosa già sta cambiando, più tardi ne discuteremo ancora. Per giovedì passerà una norma che ci vede tutti concordi. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente i condoni. Detto questo si troverà una soluzione adeguata per far andare avanti il Dl semplificazioni”. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, a margine di una conferenza stampa. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…