Elezioni, Boschi: “Meloni inaffidabile su PNRR, lavoriamo per riavere Draghi premier”
“Rivendico il lavoro fatto con governo Renzi sul jobs act”
POLITICA (Roma). “Io sono orgogliosa del lavoro fatto col governo Renzi, il jobs act che ha creato più di un milione di posti di lavoro, oltre ad aver esteso tutele alle donne vittime di violenza e ai riders.
Sul PNRR abbiamo fatto di uttto per mandare a casa Conte che non era in grado di approvare un programma efficace per il paese, per questo abbiamo sostenuto Draghi. Oggi sappiamo che non possiamo perdere tempo sull’attuazione delle riforme, soprattutto sugli investimenti, sarà molto difficile rinegoziare in Europa il PNRR. Da quei soldi passa un’occasione straordinaria che non possiamo fallire, non crediamo che Meloni sia interlocutrice affidabile in Europa.
Calenda auspica ad un grande accordo con anche Meloni? Ovviamente miriamo a delle condizioni per un governo Draghi con maggioranza ampia, se siamo in grado di fermare l’avanzata di centrodestra come terzo polo pensiamo sia possibile”. Ha dichiarato la deputata Elena Boschi durante un evento di campagna elettorale a Roma. (Nicolo’ Morocutti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…