Elezioni, Craxi (Fi): “Amici di Putin? Fandonia, siamo in buona compagnia”
“Chi attacca l’avversario sulla politica estera fa il male dell’Italia”
POLITICA (Milano). “Basta con questa fandonia degli amici di Putin. Se vogliamo definire un’ingenuità politica aver pensato di coinvolgere la Russia di Putin in un dialogo con l’Occidente, siamo in buona compagnia”. Lo afferma la senatrice di Forza Italia Stefania Craxi, presidente della Commissione Esteri del Senato, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle liste dei candidati azzurri in Lombardia. “Ha provato a farlo Prodi da commissario europeo, ha provato a farlo Berlusconi a Pratica di Mare, ha provato a farlo Angela Merkel, Macron, quasi tutto il concerto europeo, ma da quando è cominciata l’aggressione russa dell’Ucraina l’abbiamo condannata senza se e senza ma. Spiace per chi utilizza la politica estera per misere polemiche di carattere interno o elettorale. Spiace perché ancora una volta questa sinistra non mostra responsabilità verso il Paese. Perché chi sulla politica estera attacca l’avversario politico, non fa il male dell’avversario, ma il male dell’Italia”, ha concluso. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…