Elezioni, Donzelli: “Nomi ministri ora sarebbe sgrammaticatura istituzionale”
“Non toccheremo legge aborto e unioni civili”
POLITICA (Roma). “Sarebbe prematuro ed irrispettoso fare i nomi di ministri oggi perché ancora non si è espresso il presidente della Repubblica. Sarebbe una sgrammaticatura istituzionale. Sicuramente la sicurezza sarà al centro della nostra agenda di governo”. Così Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di FdI, durante la conferenza stampa organizzata presso il comitato elettorale a Roma. “Abbiamo dimostrato di mantenere la parola. Se Moloni dice che nostra volontà è di non toccare la 194, ma di applicarla interamente per aumentare i diritti alle donne, vuol dire che faremo così. Inoltre, non c’è alcuna volontà di rimettere le mani nei diritti civili ma di aiutare le famiglie contrastando il fisco”, ha continuato. Mentre su autonomia e federalismo ha detto: “viaggeranno insieme”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…