Elezioni, +Europa e Pd presentano Carlo Cottarelli come candidato alle prossime politiche
Letta: “Esce un Carlo e ne entra un altro, rappresenta interprete accordo settimana scorsa”
POLITICA (Roma). Letta, Bonino e Della Vedova hanno presentato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede di +Europa a Roma, la candidatura di Carlo Cottarelli nelle file del Partito Democratico. “Io sono molto emozionato”, ha esordito così intervenendo in video dall’America. “La mia candidatura è un passo importante e ringrazio +Europa e Pd. Lo faccio perché si confrontano due visioni del mondo diverse: quella progressista e quella conservatore”, ha continuato Cottarelli sottolineando di come sia convinto di far parte della prima. L’economista è stato presentato come punta di diamante delle fila del centro sinistra. “Voglio ringrazia Cottarelli che rappresenta il migliore interprete dell’accordo chiuso la scorsa settimana, esce un Carlo e ne entra un altro”, ha dichiarato Letta. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…