Elezioni, Frajese: “Se fossi ministro Sanità? Basta paura che abbassa sistema immunitario”
“Efficacia vaccini anti-Covid inesistente, continuare sarebbe schiaffo a dati scientifici”
POLITICA (Roma). “Se fossi ministro della Sanità cercherei di rafforzare la sanità sul territorio perché è quello che è mancato è il contatto della gente con il medico. Basta telemedicina, basta medici che non vanno a visitare i pazienti perché hanno paura, utilizzo delle terapie che adesso sono state finalmente sdoganate, abbattimento della paura che abbassa il sistema immunitario. Quindi un governo che sia in grado di governare la situazione e di ridare serenità e fiducia, che dica che è possibile affrontare queste malattie con le giuste cure, senza bisogno di andare avanti con una vaccinazione la cui efficacia, credo sia ormai sotto gli occhi di tutti, è assolutamente inesistente. Continuare sulla strada percorsa fino ad adesso mi sembrerebbe veramente uno schiaffo in faccia ai dati scientifici”. Così l’endocrinologo noto per le sue posizioni contro il vaccino anti-covid, Giovanni Frajese, candidato con Italexit, a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale a Campo dei fiori a Roma. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…