Elezioni, Iv e Azione a Prato: “Gli elettori puniranno la scelta di Conte di far cadere Draghi”
Edoardo Fanucci: “E’ stata una follia portare al voto in piena crisi”
POLITICA (Prato). Stamattina nel centro di Prato sono stati presentati i candidati della lista Azione Italia Viva nei collegi uninominali di Camera e Senato e nel collegio plurinominale della Camera che interessano la provincia. Edoardo Fanucci: “Mario Draghi è la persona più autorevole e credibile in questo Paese. Se lo abbiamo perso è tutta colpa di Conte, quindi anche di Lega e Forza Italia. Nel mio territorio, Mazzetti ha votato contro Draghi e ha fatto sì che dobbiamo fare una competizione elettorale in settembre in piena crisi. Gli elettori puniranno questa scelta”. Barbara Masini: “Da quando abbiamo creato questa situazione di Terzo Polo, la nostra posizione sul reddito di cittadinanza è di revisione di questo strumento. Sulle politiche attive di lavoro, bisogna mettere anche le società private nelle condizioni di offrire lavoro”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Decreto Flussi, Nordio: "Corti d'Appello si pronunciano anche sull'estradizione, quindi è coerente" "Giudice può dare…
Manovra, Barelli: "Tensioni in maggioranza? Ricostruzioni della stampa" Sulla commissione Ue: "Forza Italia ha contribuito…
Sciopero Generale, Cattaneo: "E' sacro ma oramai è strumentale, dispiace" Mentre sui fatti di Corvetto:…
Separazione Carriere, Nordio: "Si farà, ma non sia interpretata come attacco a magistratura" "La separazione…
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…