Elezioni, Letta: “Ministero a Milano? Idea che non mi scandalizza”
“Nel 2000 aprii un ufficio del ministero dell’Industria in città”
POLITICA (Milano). “L’idea della presenza di un ministero a Milano non è nuova: per me non è uno scandalo che ci sia un pezzo di sistema amministrativo pubblico che ha delle ramificazioni sul territorio”. Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, durante un punto stampa a Milano. “Nel 2000, quando ero ministro dell’Industria, io aprii un ufficio del ministero a Milano, per tutto quell’anno e mezzo al ministero dell’Industria io ho passato tutti i lunedì a Milano. Il tema di fondo è farne qualcosa di funzionale, non di propagandistico – ha aggiunto -. Lo feci io allora, non mi sembra una grande nuova idea, mi sembra normale che si discuta di queste cose, soprattutto in un Paese come il nostro, molto decentrato e molto regionalizzato”. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…