Elezioni, Morelli (Lega): “Sala e il Pd non hanno fatto nulla per Milano”
Il viceministro del Carroccio: “Il centrodestra a Milano avrà un voto in più del centrosinistra”
POLITICA (Milano). “Il centrodestra a Milano, il 25 settembre, prenderà un voto in più del centrosinistra per una semplice ragione, noi abbiamo fatto, non parole ma fatti”. Così il viceministro alle Infrastrutture e Mobilità sostenibili e deputato della Lega ricandidato a Milano, Alessandro Morelli. “Siamo forti di quanto abbiamo fatto come Lega e siamo certi di dovere dare qualche lezione a qualcuno”, ha aggiunto nel corso della presentazione dei candidati del partito a Milano. “Gli esponenti della Lega in Parlamento hanno portato tanto a Milano, pure essendo all’opposizione a livello locale. La Lega ha pensato al bene di Milano a prescindere da chi la governa. Sala e il Pd non sono riusciti a fare nulla per la città in questi anni”. (Luca Perillo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…