Elezioni, Paragone: “Noi veri conservatori, non come la Meloni. Mentre Draghi è un idiota”
“Temo che in questo Paese le sofferenze bancarie si trasformeranno in pignoramenti”
POLITICA (Roma). “Giorgia Meloni è uguale agli altri. La partita tra centro sinistra a centro destra non ha senso, se non nelle sfumature. Le forze antisistema sono altra cosa e noi lo siamo. Siamo orgogliosi di remare da altra parte”. Così il leader di Italexit, Gianluigi Paragone, a margine della presentazione dei candidati del Lazio. “Noi vogliamo uscire dalla gabbia dell’Unione Europea. Inoltre, vogliamo la contrarietà all’obbligo vaccinale e ripristino dei diritti di lavoro. La nostra è una visione conservatrice ha continuato -. Pace e condizionatori è una frase idiota di Draghi. Quindi, o la frase è idiota o lo è lui. Noi non possiamo fare a meno del gas russo perché non potremmo avere altro gas a stretto giro. Eni ha guadagnato più del 700 per cento nell’ultimo semestre è normale? Temo che in questo Paese le sofferenze bancarie si trasformeranno in pignoramenti”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…