Elezioni, Roggiani (Pd): “La destra vuole sacrificare la sanità territoriale”
“Meloni apre campagna elettorale nelle Marche, dove diritti donne sono calpestati”
POLITICA (Milano). “Questa destra in Lombardia ma anche a livello nazionale da sempre vuole sacrificare la sanità territoriale. Abbiamo visto dove Giorgia Meloni ha scelto di aprire la campagna elettorale, nella Marche, dove i diritti delle donne sono calpestati, dove la 194 non è attiva”. Lo ha dichiarato Silvia Roggiani, segretaria del Partito democratico a Milano a margine dell’apertura della campagna elettorale del senatore dem Antonio Misiani nel quartiere San Siro. “La stessa cosa vale in Lombardia, dove avrebbero voluto chiudere in questo quartiere il consultorio di via Monreale, un presidio di sanità territoriale per le donne. Il Partito democratico ha fatto una battaglia e abbiamo ottenuto che questo presidio di sanità territoriale ci fosse”, ha aggiunto. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Centrosinistra, Delrio: "Serve alleanza per sanare crisi della democrazia, no nuovo partito" "Sindaci cercano sempre…
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…