Elezioni, Schilirò: “Buon segno che i giornali parlino di noi: diamo fastidio”
“Via il Green pass e obbligo vaccinale, noi siamo per la libertà”
POLITICA (Roma). “Sono stata me stessa e ho fatto quello che dovevano fare tutti: lottare contro le ingiustizie. Tutti pensano che il Green pass sia stato tolto, ma non è vero, è stato sospeso, è stato tolto in Francia. Tra l’altro per accedere alle rsa e in alcuni ospedali di rancore richiesto. Abbiamo i sanitari che sono ancora sospesi, abbiamo l’obbligo vaccinale, abbiamo una serie di ingiustizie sconfinate. Il Green pass rimane e noi lo vogliamo togliere, noi siamo per la libertà. Se uno è per la libertà non può accettare che ci siano persone sospese a causa di un obbligo vaccinale illegittimo. I giornali parlano di noi e questo è un buon segno: diamo fastidio”. Così Nunzia Schilirò, candidata di Italexit, a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale a Roma in piazza Campo dei fiori. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…