Energia, Gelmini: “Alcuni partiti ipocriti, stiamo decidendo data del Cdm”
“Se governo non fosse in carica solo per affari correnti sarebbe tutto più facile”
POLITICA (Milano). “Se il governo non fosse in carica solo per gli affari correnti sarebbe tutto più semplice. Trovo abbasta ipocrita il comportamento di quelle forze politiche che prima hanno fatto cadere il governo Draghi e oggi invocano una soluzione da parte dello stesso governo”. Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, a margine della presentazione dei candidati lombardi di Azione e Italia Viva a Palazzo delle Stelline a Milano. Gelmini ha infine annunciato che l’esecutivo è al lavoro per decidere una data per riunire il Consiglio dei ministri sul tema dell’energia. “Lo stiamo decidendo, non mi sembra corretto fare annunci. C’è sicuramente un grande lavoro ed è prossimo un Consiglio dei ministri – ha concluso -. Se non questa settimana, la prossima: si sta decidendo la data”. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…