Categories: Politica

Esselunga, Buttarelli: “Pesca? Pubblicità emozionale, atto della spesa nella vita familiare”

Esselunga, Buttarelli: “Pesca? Pubblicità emozionale, atto della spesa nella vita familiare”

Il presidente di Federdistribuzione: “Riscontro importante dal punto di vista pubblicitario”

POLITICA (Roma). “Pubblicità della pesca? Pubblicità emozionale che integra l’atto della spesa all’interno della vita della famiglia. Non credo ci si aspettasse questa risposta mediatica. Un riscontro importante e uno sforzo importante del punto di vista pubblicitario, abbiamo cercato di dare una visione emozionale come fanno anche altri”. Così Carlo Alberto Buttarelli, presidente Federdistribuzione, fuori da palazzo Chigi. (Marco Vesperini/alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

alanews

Recent Posts

L’industria cosmetica all’avanguardia sulla sostenibilità

L'industria cosmetica all'avanguardia sulla sostenibilità Alla Bocconi il convegno organizzato con Cosmetica Italia per la…

12 minuti ago

Brescia, forti piogge e numerosi interventi dei vigili

Brescia, forti piogge e numerosi interventi dei vigili A Darfo Boario Terme evacuate 20 persone…

3 ore ago

Roma – Athletic Bilbao, Baldanzi: “Buon primo tempo, peccato per le occasioni sciupate”

Roma - Athletic Bilbao, Baldanzi: "Buon primo tempo, peccato per le occasioni sciupate" Il centrocampista:…

13 ore ago

Nel mondo beauty soprattutto donne, motivate e competenti

Nel mondo beauty soprattutto donne, motivate e competenti L'identikit di chi lavora nel settore alla…

17 ore ago

Roma, Boniek: “Ogni volta si fa sempre il mio nome, mi piacerebbe fare qualcosa non dipende da me”

Roma, Boniek: "Ogni volta si fa sempre il mio nome, mi piacerebbe fare qualcosa non…

17 ore ago

Centenario di Mastroianni, la figlia: “Credo si farebbe una tenera risata, non amava i compleanni”

Centenario di Mastroianni, la figlia: "Credo si farebbe una tenera risata, non amava i compleanni"…

17 ore ago