Esuberi Unicredit, Catalfo: “Speriamo di non dover intervenire”
“Pensiamo ad osservatorio su mercato del lavoro”
POLITICA (Napoli). “L’annuncio di Unicredit è recente. Cercheremo di capire cosa stia avvenendo ed interverremo nel caso in cui dovessero esserci esuberi. Speriamo che non ce ne siano. Noi speriamo sempre di non dover intervenire in emergenza ma di riuscire ad anticipare i problemi. In tal senso si può pensare ad un osservatorio sul mercato del lavoro che studi i settori in sofferenza e quelli sui quali invece si investe. La crescita di lavoratori autonomi non corrisponde necessariamente all’aumento di false partite iva. In ogni caso sulle false partite iva si può intervenire a livello normativo”.Così Catalfo a margine del Kick Off, organizzato da Anpal Servizi, dei 471 Navigator campani alla stazione marittima di Napoli. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…