Europee, Berlusconi: “Chi ci ha lasciato è sparito. Lega a +8% senza FI? Menzogna”
“Tajani candidato in Circoscrizione centrale. Cambiare attuale sovranismo italiano”
POLITICA (Roma). “Molti parlamentari verranno in Sardegna per spiegare il nostro programma. Ci siamo dati appuntamento a mercoledì della settimana prossima per commentare le elezioni in Sardegna e programmare le Europee. Nella circoscrizione centrale candidato sarà Tajani. Chi ha lasciato Forza Italia è sparito dalla politica. L’Europa deve venire fuori da un cambiamento dell’attuale sovranismo italiano in un importante sovranismo europeo. Quanto guadagna FI con la mia discesa in campo? Non abbiamo previsioni. Posso smentire con certezza una voce: che la Lega, se va da sola e non con Forza Italia avrebbe 8 punti in più è una menzogna assoluta”. Così Silvio Berlusconi all’uscita della riunione congiunta di Forza Italia al Senato. (Luigi Pellicone/alanews)
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…