Ex Ilva, Maroni: “Governo troppo distratto da social e polemiche”
L’esponente leghista a margine della festa del Foglio
POLITICA (Firenze). ”Ilva? Il Governo ha sottovalutato queste situazioni. Queste sono imprese spregiudicate che fanno il loro interesse a prescindere in giro per il mondo. Bisognava prevenire. Lo dico per l’esperienza che ho avuto da ministro del Lavoro. Si arriva sempre troppo tardi. Un governo un po’ troppo distratto, soprattutto dalle dichiarazioni e dai social”. Questo il commento di Roberto Maroni, ex ministro del Lavoro della Lega Nord. ”L’Alitalia forse è una questione irrisolvibile. Io un’idea ce l’avrei, si chiude e si riparte. Si fa un atto di coraggio e si rilancia perché lo spazio c’è per fare una compagnia di bandiera vera, non una mezza compagnia di bandiera, come siamo abituati in Italia”. (Laura Loguercio)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…