Fase 2, Cirio: “Mascherine obbligatorie anche fuori da centri commerciali”
L’ordinanza firmata oggi: “Misure nuove che permettono a sindaci di modulare orari”
POLITICA (Torino). “Ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, sarebbe più bello passeggiare che non chiudersi in un centro commerciale, luogo di rischio assembramento. Per questo la mia ordinanza di oggi prevede che in tale ambito la mascherina va messa sempre, all’interno o all’esterno. Anche Ikea – così Alberto Cirio, presidente del Piemonte, sull’ordinanza firmata oggi che regolamenta le nuove misure di sicurezza – Così abbiamo previsto misure che permettono ai sindaci di modulare orari di aperture per evitare la movida. Questo è il momento in cui tornare a fare aperitivo, ma non è ancora il momento della movida. C’è una serie di misure diversificate che prevede e obbliga a dare da bere solo al tavolo dopo una certa ora. Piscine e palestre? Il presidente Conte le riapre lunedì 25, se sarà una buona pagella per il Piemonte accadrà anche qui, con le linee guide”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…