Femminicidio, Meloni: “Affrontarlo uniti, siamo tutti dalla stessa parte”
“Grazie a La Russa, tra i primi uomini ad aver accettato una donna alla guida”
POLITICA (Roma). “Valeria Valente ha detto che considera oggi un passaggio di testimone, come si fa con i compagni di squadra: mi piace questa immagine perché è una di quelle materie su cui siamo tutti dalla stessa parte: su mille altre tematiche ci possono essere punti diversi ma su questo credo non ci possano essere distinzioni, non tra donne di partiti diversi” ma nemmeno tra “punto di vista degli uomini e delle donne, il problema è di questa società”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo alla presentazione della relazione conclusiva della commissione d’inchiesta sul femminicidio in Senato.
“Grazie grazie al presidente del Senato La Russa per ospitare questa iniziativa- aggiunge Meloni- Voglio dirgli grazie anche per essere stato uno di quegli uomini che prima di altri ha accettato di buon grado che le donne potessero guidarli”. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…
Papa Francesco, i fedeli fra preghiere e candele Il papa ha passato una notte tranquilla…