Fisco, Salvini: “Alcune proposte accolte però manca la riforma fiscale”
“Anziché telefonate notturne vorremo tavolo su fisco magari in diretta streaming con vertici cdx”
POLITICA (Roma). “Ci sono tanti temi. Il mondo della scuola è uno ma penso anche alla riforma fiscale. Il cdx ha presentato una sua risoluzione unitaria: taglio dell’Irap, quello dell’Iva, la pace fiscale. Una parte dei temi sono stati accolti ed è il motivo per cui abbiamo votato però manca la riforma fiscale”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, durante una conferenza stampa in Senato tenutasi insieme a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, durante la quale hanno dato luce verde al voto delle opposizioni sullo scostamento di bilancio. “Ci piacerebbe che invece di qualche telefonata notturna di qualcuno con Gualtieri ci fosse in diretta streaming il cdx con i suoi vertici – non con dei suoi improvvisati portavoce – a decidere insieme che tipo di riforma fiscale serve al paese. È il momento di unirsi”, ha concluso. (l.sassi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…