Genitori Renzi, Boschi: “Noi a differenza di Salvini non scappiamo dai processi”
L’ex segretario di Stato: “Aspettiamo la sentenza, Matteo ha reagito con lucidità”
POLITICA (Torino). “All’arresto dei genitori, Matteo Renzi ha reagito con grande forza e lucidità politica, ha rispetto della magistratura – così Maria Elena Boschi – Noi aspettiamo la sentenza. Io dico da avvocato che questo caso ha degli elementi discutibili, per la modalità, perché è singolare la contestualità del processo a Salvini: noi, a differenza di lui, non scappiamo dai processi, che non si fanno sui social. Credo che anche stasera sia un modo per dire a Matteo Renzi che ha il nostro affetto e il nostro appoggio. L’Italia che vogliamo è molto diversa da quella che ci propone questo Governo, che ha bloccato la Tav: un altro no in un momento in cui c’è bisogno di sì. Abbiamo bisogno di ripartire e di un Governo più serio. Ormai sono le battute finali di questa campagna congressuale, aspettiamo i risultati del 3 marzo” ha detto l’ex ministro e sottosegretario di Stato. (s.iacomussi)
[s2If is_user_logged_in()]
Mattarella: "Uscire da sole logiche commerciali sul cinema" "Le istituzioni hanno la responsabilità di governare…
La premier ha affrontato la questione nel corso del question time al Senato, durante il…
La grande esperienza italiana nei biocarburanti Enilive HVO, soluzione che abbatte CO2 fino al 90…
Meloni: "Andremo avanti spediti su premierato e giustizia" "Favorevole alle preferenze nella legge elettorale" Politica…
L'Alto Commissario delle Nazioni Unite Volker Turk ha messo in guardia sulle possibili conseguenze del…
Tour d'Europe: "Grande opportunità per Bosch" "Sosteniamo riconoscimento valore biocarburanti" Economia (Torino). Intervista a Francesco…