Giorno della memoria dedicato a vittime del terrorismo, la cerimonia alla Camera
Interventi di Fico e Casellati, alla presenza di Mattarella
POLITICA (Roma). Alla presenza del Capo dello Stato, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è svolta nell’Aula della Camera la cerimonia di commemorazione del “Giorno della Memoria” delle vittime del terrorismo e delle stragi. Ad aprire l’evento, l’esecuzione dell’Inno nazionale da parte del Liceo musicale “Farnesina” di Roma, a cui sono seguiti gli interventi del presidente della Camera, Roberto Fico, e del presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati. (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…