Giustizia, Cartabia: “Servono risorse e interventi concreti”
Ministra Giustizia: “Da personale sforzi enormi per non fermare macchina in pandemia”
POLITICA (Milano). “I continui rinvii” nel corso dei processi “non sono un atto di accusa nei confronti di nessuno. I giudici, i cancellieri e il personale amministrativo stanno lavorando tantissimo. Ma la giustizia ha bisogno di risorse e interventi concreti”. Lo ha detto il ministro della Giustizia Marta Cartabia alla lezione inaugurale del Corso in Scienze giuridiche della Scuola di dottorato dell’Universita’ Bicocca di Milano. “C’e’ un problema di aule non attrezzate, aggravato anche dalla pandemia. Ringrazio tutto il personale della giustizia per aver compiuto sforzi importantissimi per non fermare la macchina della giustizia in questi due anni esponendosi a rischi importanti di focolai, come a Milano”, ha sottolineato Cartabia. (Francesco Maviglia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…
Al Gemelli la messa con il cardinale Reina per Papa Francesco che ringrazia i fedeli…