Giustizia, Salvini: “Non sono qui per la Boschi, dove c’è Renzi non ci sono io”
“Nessun accordo con PD. Se vado a Milan-Inter con gli interisti divento interista?”
POLITICA (Roma). “Sono qua a incontrare avvocati, magistrati, imprenditori. Avere giustizia e tribunali più efficienti è interesse di tutti gli italiani. Non vengo qui per la Boschi. I governi passati hanno fallito. Il mio dovere è incontrare tutti. Il 90% di giudici avvocati e magistrati fa bene il suo lavoro. È mio dovere esserci. Non certo per incontrare la Boschi ma qualcuno di più interessante. Dove c’è Renzi non ci sono io. Se vado in un luogo dove ci sono i renziani divento renziano? Se vado a vedere Milan-Inter con gli interisti divento interista? Spettacolarizzare? Povero assassino, mi interessa solo che marcisca in galera e otterremo la galera in Italia per gli assassini che se la stanno godendo altrove. Se qualcuno protegge i terroristi e gli assassini ce li consegnano. Saremo convincenti. Non ho pagato, sono invitato dall’organizzatrice”. Così Matteo Salvini prima di entrare all’evento in via Tomacelli. “Una nova giustizia. L’impresa che serve all’Italia”. (Luigi Pellicone/alanews)
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…