Governo, Baldino: “Portiamo avanti colori della Nazionale, ma Draghi tragga conclusioni”
“Il M5s è il partito di Conte? Una provocazione che non colgo”
POLITICA (Roma). “Manifestazioni pro Draghi? E’ il Presidente del Consiglio che deve trarre le sue conclusioni perché lui che ha presentato le dimissioni nonostante abbia ancora la maggioranza. Se ci tiene al Paese farà le sue valutazioni”. Così la deputata pentastellata, Vittoria Baldino, fuori gli uffici di Campo Marzio. “Il M5s è il partito di Conte? Una battuta ed una provocazione che non colgo perché l’auspicio di chi vuole raccontare che il MoVimento è altrove ha continuato -. Noi la maglietta della Nazionale l’abbiamo addosso e vogliamo giocare con essa. E’ necessario portare avanti i nostri punti come il salario minimo. Questi sono i temi che abbiamo posto e con quella maglia vogliamo fare goal”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…