POLITICA (Milano). “Credo fortemente che con la Lega di Matteo Salvini si possa fare un buon lavoro”, così il leader dl Movimento 5Stelle Luigi di Maio intervistato questo pomeriggio al Salone del Mobile. “Ho avuto modo di testare la sua affidabilità quando abbiamo eletto le cariche istituzionali in Parlamento e sono sicuro che se Lega firma un patto di Governo, tiene fede ai suoi patti. So che ci sono evoluzioni in corso in entrambi gli schieramenti: piena disponibilità a discutere con le forze di Governo che abbiamo individuato nel primo incontro dal Presidente della Repubblica”. Sulla possibilità poi di un mandato esplorativo a Roberto Fico: “Figura in grado di essere garanzia imparziale, su di lui ho solo cose belle da dire ma deciderà Mattarella”. (Livia Caivano/alaNEWS)
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…