Governo, Donzelli: “La prima cosa da fare è cacciare Arcuri, non può rimanere un minuto in più”
Così il deputato di Fratelli d’Italia alla Camera nel dibattito sulla fiducia
POLITICA (Milano). “Questa dovrebbe essere la democrazia, dovrebbe scegliere il popolo che per la nostra Costituzione è sovrano. Costituzione che, con tutto il rispetto, avrei avuto il piacere di sentirla citare dal presidente del Consiglio insieme all’Europa” Così il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, alla Camera nel dibattito sulla fiducia. Poi aggiunge: “Quando parlo di idee diverse mi riferisco a cosa banali per cui servirebbe un po’ di buon senso. Perché un governo di buon senso, come quello che mi auguro stiate varando oggi, la prima cosa che dovrebbe fare è cacciare Arcuri. Perché un uomo che si prende così tante responsabilità dei molti fallimenti, in un governo di buon senso non può rimanere un minuto in più”. (Lisa Semilia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
*** - POTENZA, 14 MAR - Una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita in…
Riarmo, Gentiloni: "Se non adesso quando un passo avanti per la difesa europea?" "Siamo nella…
Bernini: "Intelligenza Artificiale va governata, non subita" La ministra dell'università al Festival Euromediterraneo dell'Economia a…
Medicina, Bernini: "Ho abolito i test di ingresso, non il numero chiuso" "De Luca? Non…
Europa, Fitto: "Da Von der Leyen risposte importanti, prossima settimana programma difesa" "Servono nuova consapevolezza…
Maltempo in Toscana, esonda il torrente Rimaggio e si allaga Sesto Fiorentino Tante macchine sommerse…