Governo, Forte (Antimafia Lombardia): “Esecutivo del fare, pronta a valutare fatti”
“Ottimi riferimenti in Parlamento a contrasto mafie e tema beni confiscati”
POLITICA (Milano). “Io aspetto, come sempre accade, che si facciano le cose, perché siamo abituati a troppi governi che hanno annunciato straordinari interventi e poi ci siamo ritrovati con un pugno di mosche in mano. Visto che questo governo si propone come un governo pragmatico e del fare, mi aspetto il fare e sono pronta a giudicare quello che verrà fatto”. Lo ha detto la presidente della Commissione regionale antimafia della Lombardia, Monica Forte, a margine della presentazione dell’ultimo monitoraggio del Cross sulla presenza mafiosa nella regione. Riferendosi al discorso per la fiducia alle Camere della premier Giorgia Meloni, Forte ha sottolineato: “Non si sentiva da tanto inserire in un discorso al Parlamento un riferimento così esplicito al contrasto alle mafie, quindi secondo me è un ottimo segnale, come il riferimento all’importante tema dei beni confiscati”, ha aggiunto. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…