Governo, Letta: “Draghi indichi la via, ma noi pronti per campagna elettorale”
Il segretario del Pd: “Maggioranza senza M5S? Totalmente improbabile”
POLITICA (Milano). “Quella che riterrei la via più naturale è che il presidente del Consiglio venga in Aula e indichi un percorso possibile per i nove mesi che abbiamo davanti e che i partiti dicano se questo percorso è convincente oppure no”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, durante un punto stampa davanti a Palazzo Marino a Milano. Ciò che verrà detto la prossima settimana in Parlamento sarà dunque “decisivo” per “completare la legislatura”, altrimenti “si andrà di fronte agli italiani e noi siamo pronti per prepararci a questa campagna elettorale”. A chi gli chiedeva se esiste la possibilità di una maggioranza senza i 5 Stelle Letta ha risposto: “A me questa sembra un’ipotesi totalmente improbabile”. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…