Governo, Meloni (Pd): “Italia non è quella di ultradestra disegnata dalla presidente del Consiglio”
“Pd deve disegnare un modello culturale ed economico contrapposto a quello di chi governa”
POLITICA (Roma). “Il primo atto del governo è stato quello di aumentare il tetto del contante a 10 mila euro aiutando evasori e organizzazioni criminali. La nostra proposta, invece, è rivolta alle persone e alle famiglie: incrementare la platea dei beneficiari delle agevolazioni per bollette di luce e gas”. Lo ha detto il senatore dem, Marco Meloni, durante un punto stampa organizzato fuori il Nazareno. “Domani la direzione deciderà i tempi e le modalità dell’organizzazione del processo costituente che porterà ad una nuova leadership. I tempi rimangono gli stessi perché vogliamo che il Pd diventi uno spazio dove si ritrovano i progressisti ha continuato -. AL PD serve una persona che riesca a disegnare un modello culturale e di politiche economiche contrapposto a quello dell’ultradestra che governa oggi l’Italia. Il Paese non è quello disegnato dalla presidente del Consiglio”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…