Governo, Misiani: “Noi siamo per la continuità. Non è tempo di rimpasti leghisti”
“La stragrande maggioranza degli italiani chiede che esecutivo vada avanti”
POLITICA (Roma). “Non sono un bookmaker”. Ha esordito così il senatore dem, Antonio Misiani, intercettato fuori Montecitorio rispondendo alla domanda sul quanto sia reale la possibilità che Draghi possa continuare ad essere il Presidente del Consiglio. “Si moltiplicano gli appelli dal basso. La stragrande maggioranza degli italiani chiede che il governo vada avanti”, ha continuato. Mentre sulle dichiarazioni della Lega inerenti ai ministri Lamorgese e Speranza, quindi su di un possibile rimpasto per proseguire con il governo Draghi ha detto: “Noi siamo per la continuità, siamo impegnati per questo obiettivo con il segretario Letta in prima persona. Non è tempo di rimpasti ma di aiutare il Paese”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…