Governo, Renzi: “Draghi lasci stare partiti e ci indichi priorità prima delle elezioni 2023”
“Se Draghi abbandona si va al voto. Da noi massima pressione per andare avanti”
POLITICA (Roma). “La gente si preoccupa dell’inflazione, del costo dell’energia e dei costi dell’autunno. Basta con le chiacchiere e con le contorsioni del M5s. Appello a Draghi: lasci stare le discussioni dei partiti e ci dica in parlamento le tre cose da fare prima delle elezioni nella primavera 2023. Prendere o lasciare, chi ci vuole stare ci sta, se non ci sono i voti andiamo alle elezioni. Le dimissioni da Draghi dipendono da lui. Se Draghi fa Draghi senza mediare fra i partiti, l’Italia sarà forte. Se abbandona non ci sono alternative al voto. Noi stiamo facendo la massima pressione possibile per andare avanti con draghi”. Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine di una conferenza stampa presso la sede della Stampa estera (Fabrizio Rostelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…