Governo, Richetti: “Usciremo con maggioranza più forte. Avanti con 5 punti per 5 mesi”
“Il voto sarà legato ai contenuti dell’intervento di Draghi”
POLITICA (Roma). “Oggi il voto sarà legato ai contenuti dell’intervento di Draghi. La mia previsione è che il governo ne uscirà con una maggioranza più forte di quella di giovedì. E’ inimmaginabile che il Paese si concentrasse sulla campagna elettorale e non sui problemi dell’Italia. Il mio auspicio che sia un intervento netto e chiaro per limitare le forze politiche”. Così il deputato di Azione, Matteo Richetti, fuori Palazzo Madama. “Io parlo di una maggioranza forte nei numeri che non esiste sul piano politico. Esiste solo la credibilità internazionale di Draghi ha continuato -. Il campo largo oramai è un’illusione ottica, non bisogna concentrarci solo sulle alleanze ma sulle questioni da portare avanti: 5 provvedimenti per 5 mesi per il bene dell’Italia”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…