Governo, Sisto: “Niente rivoluzioni, ora intesa e miglioramenti”
“Questo è esecutivo di pacificazione, non di conflitti. Basta con ismi”
POLITICA (Roma). “Oggi si è piu’ istituzione di prima in un governo di pacificazione, non di conflitti. Basta con gli ismi, ci deve essere la possibilità di dialogare in un Paese in difficoltà, abbiamo l’obbligo di limare qualsiasi possibile diversità e cercare soluzioni condivise e migliorative rispetto a quanto fatto finora”. Così il neosottosegretario alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto, uscendo da Palazzo Chigi dopo il giuramento. “Intesa e niente rivoluzione, ma miglioramenti. Su questo si deve ragionare con un ritorno al futuro di matrice costituzionale. Credo si potra’ lavorare bene, specie con un grande ministro che ha alzato il livello della discussione. Quando la qualita’ si alza, tutti ti devono adeguare”. Ha continuato rispondendo a una domanda sul futuro della giustizia. (d.dicarlo)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…