Grasso: “La prescrizione è diventato più un problema politico che pratico”
“Quello che è importante è trovare il modo per ridurre i tempi”
POLITICA (Roma). Io sono sempre fiducioso che si possa trovare una soluzione e comunque bisogna andare avanti. Per me il problema rimane non la prescrizione ma i tempi del processo. La prescrizione è diventato più un problema politico che pratico. Per me che ho fatto il magistrato il problema vero sono i tempi. Con o senza prescrizione non bisogna confondere i due piani e quindi bisogna lavorare i tempi. Qualsiasi ipotesi che ci consente di andare avanti è ben accetta perché ci consente di accedere alla seconda fase, la più importante e cioè quella di ridurre in tutte le varie fasi del processo i tempi. Per me quello è importante”. Così Pietro Grasso prima di entrare al vertice di maggioranza che si tiene a palazzo Chigi. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…
Salva Milano, prima protesta dopo il voto: "È condono per abusi edilizi" Flash mob della…